Vodafone, ci lasciamo così, senza neanche una chiamata

Ho deciso di passare a Wind, le tariffe Vodafone mi hanno stancato, soprattutto ora che mi serviva una tariffa per internet dal telefono.

Però credevo ancora nella leggenda metropolitana cui accennavo quasi un anno fa: cioè che, quando si è in procinto di separazione, arrivino a supplicarti con qualche offerta per non perderti.

Nulla.

No, dico, ho questa sim Voda dal 2003 e, prima ancora, ero cliente Omnitel. Sempre fedele. Niente, neanche una telefonata, uno sms, ci lasciamo così e non mi chiedono neanche spiegazioni, non fanno un tentativo per farmi desistere, niente.

2 Pensieri su &Idquo;Vodafone, ci lasciamo così, senza neanche una chiamata

Si accettano miagolii

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.