1000 e non più 1000

Gli eventi catastrofici sono sempre momenti di gloria per cospirazionisti, complottisti, fancazzisti eccetera. La gente si interroga sui numeri magici (l’11 settembre, l’11 marzo), incitata anche da produttori di porcherie travestite da informazioni, come queste. Mi dicono che anche Studio Aperto non abbia perso l’occasione per parlarne, del resto se non ne parlasse S.A. dove andremo a finire? Mi pare di vederlo, in mezzo ad un servizio sui cagnolini (magari  su come se la passano ora quelli giapponesi, così facciamo un bel filotto di news) e un paio di culi sculettanti ci infiliamo  anche la maledizione del numero 11.

Ah, ovviamente come dimenticarsi del 2012, e chi se lo scorda. Il terremoto è un altro segnale che il mondo sta finendo. Mille e non più mille, pardon, 2012 e non più 2012.

Allora, ormai sappiamo che il 21 dicembre 2012 accadrà qualcosa che metterà parecchio disordine del mondo. Forse le ennesime primarie del Partito Democratico, chisà.

Visto che comunque pare ci lasceremo la pelle, sto cercando persone (non le ho ancora trovate purtroppo, pertanto approfitto del mezzo blogghesco per diffondere questo appello) che il 20 dicembre facciano un bonifico a mio favore versandomi tutti i loro risparmi. Tanto se il mondo finisce, cosa se ne faranno dei soldi? Nella tomba non si portano mica. Certo, se il mondo finisce – domanda lecita – cosa me ne farò pure io dei soldi? Perché li chiedo? Ma appunto perché non cambia nulla, perché non fare questo gioco, datemi tutti i vostri soldi. Tanto non farò manco in tempo a godermeli.

Non crederete mica che poi io speri che invece ci sveglieremo tutti il 22 dicembre e non sarà successo nulla e avrò fregato qualcuno derubandolo dei suoi averi?…Tsk, il mondo finirà…

Pertanto da adesso fino al 20 dicembre 2012 potete contattarmi in privato e vi comunicherò gli estremi per il pagamento (ah, ovviamente dato che i bonifici non vengono contabilizzati immediatamente, calcolate qualche giorno di anticipo. Se poi abitate vicino, anche relativamente, potete darmeli brevi manu, potremmo accordarci anche per un minuto prima della fine del mondo).

Tanto il mondo finisce.

Perciò, sborsate, magari c’è pure un padreterno che apprezzerà il gesto di spogliarsi dei beni (a me piace il caldo quindi preferisco l’inferno).

Annunci

Si accettano miagolii

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...