Mi sono tatuato di nuovo. Questa volta ho deciso di alzare il livello di sfida scegliendo più inchiostro e una zona più sensibile:
Sono tornato dalla stessa tatuatrice della volta scorsa, la gotica. È sempre interessante confrontarsi con lei. Ci ha tenuto a raccontarmi delle sue esperienze di auto-ipnosi in cui fa dei viaggi extracorporei col proprio corpo astrale.
Io nel frattempo pensavo “E mi faccio infilare un ago nel braccio da costei…”.
Ha riscosso molti apprezzamenti questo nuovo lavoro. Nello stesso pomeriggio, mentre ero seduto al bar, una signora con le braccia piene di scritte in fontminchia* mi si è avvicinata e mi ha fatto, indicandomi il braccio:
– Posso vedere?
– Certo…
– Bello…bellissimo, veramente…senti ma cos’è??
– Sarebbe una veduta della Terra dalla superficie lunare…
– (fa una faccia come a dire “Mecojoni”) Bello…Io me ne devo fare un altro, mi devo fare una scritta, però deve essere una scritta di quelle importanti che rimangono che anche a distanza di anni uno si ricorda, va bene, scusate il disturbo ero stata attirata perché avevo visto la pellicola sul braccio, grazie buona serata!
Quindi come se io non attirassi già abbastanza persone strane di solito, ora mi sono aggiunto qualcosa addosso che ne attira anche di più.
* Il fontminchia è quel corsivo che va tanto di moda per i tatuaggi per le scritte tamarre, del tipo Familia, Vida Loca, Quel che non ti uccide ti fortifica, Fedez.
😍😍😍😍😍😍 e’ bellissimo!!!
"Mi piace""Mi piace"
Sì ma ora il prossimo deve essere una scritta in corsivo di quelle importanti, come la signora!
"Mi piace""Mi piace"
Direi proprio di no!
E vaffan…cuore la signora
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io mi volevo tatuare un verso del Voluspà. In norreno. Poi ho immaginato l’imbarazzante momento in cui qualcuno mi avrebbe detto che ciò che è stato tatuato non era ciò che pensavo (tipo le scritte giapponesi) e ho accantonato l’idea.
"Mi piace""Mi piace"
Beh un bel po’ di gente porta in giro un menù di un ristorante cinese mi sa…
"Mi piace""Mi piace"
Terribile. Pensa il trauma di scoprire che invece di un haiku sulla caducità della vita ti hanno tatuato “hosomaki al salmone”
"Mi piace"Piace a 1 persona
Oppure magari potresti sembrare un grande santone: “Guarda quello: cosa vorrà mai dirci portando in giro “tempura di gamberi”? Lui deve aver scoperto qualcosa che non sappiamo, forse l’illuminazione risiede nelle cose più banali”.
"Mi piace""Mi piace"
A me interessa questa cosa dei viaggi extracorporei 😆
"Mi piace""Mi piace"
Ma si dovrà fare il biglietto secondo te??
"Mi piace""Mi piace"
Il prezzo sarà di sicuro stellare
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bello il tatuaggio, ma cos’è?
La vera domanda licargica è: Quello sotto è lo sterno vero?
"Mi piace""Mi piace"
Non è essere così licargico però così, ci seguono anche gli anziani.
"Mi piace""Mi piace"
Bello!
"Mi piace"Piace a 1 persona