Quando si parla di battaglie sociali e diritti, l’opinione comune da parte dell’uomo comune benaltrista è che “Esistono prima problemi più gravi cui pensare”.
Io sono d’accordo. È esattamente ciò che ho detto a un fornitore che contestava il fatto di veder la sua fattura pagata a 30 giorni. Ci sono problemi più gravi da risolvere prima del tuo diritto a essere pagato, e l’imponibile, diciamola tutta, è pure alquanto contronatura.
Mi ha menato.
Perché a parole sono tutti bravi a predicare, poi alla fine si scopre il loro buonismo e la loro ipocrisia.
Vorrei dire a tutti questi figli dei fiori amanti delle foto di gattini perché, visto che sono così caritatevoli, non si sono mai preoccupati di un tema scottante. I diritti delle macchine.
Anche se il luddismo è stato sconfitto la macchinofobia non è stata debellata, anzi, si è resa anche più crudele e violenta. Non sto esagerando. Ho raccolto qui alcuni esempi da un video come tanti altri che si trovano sull’internetto in cui pacifiche macchine vengono sottoposte a bullismo da parte di spregevoli esseri umani.
Nel fermo immagine sopra, un robot quadrupede viene fatto scivolare su delle bucce di banana. Uno scherzo che era già vecchio e crudele quando le banane ancora dovevano evolversi dai film porno.
In quest’altro esempio, un robot sta cercando di afferrare una scatola ma un energumeno, un bruto, continua a spazzargliela via e fargliela cadere.
Il video completo è questo che riporto qui sotto in cui sono presenti altri esempi. Robot che vengono costretti a saltellare su una sola gamba, a marciare nella neve o a rendersi ridicoli per il semplice diletto dell’essere umano.
ATTENZIONE: CONTIENE SCENE DI VIOLENZA CONTRO LE MACCHINE CHE POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITÀ DEGLI SPETTATORI.
E se queste immagini non sono abbastanza scioccanti, consiglio allora di guardare questo video dove dei robot vengono costretti a combattere in una lotta all’ultimo bullone.
ATTENZIONE: CONTIENE SCENE ECC. ECC.
Magari qualcuno pensa che in fondo queste macchine hanno già troppi privilegi. Loro col wi-fi (persino le lavatrici ora si connettono) e gli umani a spasso con i giga esauriti.
Oppure che certe crudeltà non ci riguardino perché sono soltanto azioni compiute da un manipolo di sadici scienziatei al soldo delle multinazionali (e quanto soldo che gli danno!).
Invece io invito tutti a un serio esame di coscienza.
Ad esempio, chi non ha mai dato uno schiaffo o un pugno al computer sperando che si avviasse prima o si sbloccasse? Ebbene, questa non è forse violenza? Siccome i computer sinora non hanno mai denunciato allora la nostra colpa sarebbe meno grave o addirittura il computer sarebbe consenziente?
O forse magari qualcuno pensa che in fondo se la sia andata a cercare, visto che poteva evitare di interrompere il download al 99,9%? Come se poi lo facesse apposta.
LA VIOLENZA SULLE MACCHINE DEVE CESSARE
Firma anche tu la petizione su
firmalapetizionepercessarelaviolenzasullemacchinesehaiuncuore
/houncuore/condividoperchénonsisamai.org.asm
e ogni 100 tappi di Peroni raccolti potremmo comprare dell’olio lubrificante per un robot che cigola.
Io quel che dovevo dire l’ho detto e vi ho avvisati.
Poi non lamentatevi se un giorno si presenta da voi un tizio dal profilo mussoliniano che spaccia pillole colorate e batterie Duracell.
Qualcuno potrebbe accusarmi di essere a mia volta bravo solo a parole. Un tizio una volta mi disse “Eh, vorrei vedere se ti nascesse un figlio Dalek!”.
In quel caso ci penserebbe il Dottore.
Mi sono dovuta vergognare per tutto il post. Io sono una di quelle che sa risolvere i problemi con il pc in soli 3 modi: on/off, insulti e/o botte. Solo ora mi rendo conto di quanto crudele io sia stata, solo ora capisco la mia natura malvagia. Anzichè la strada della pazienza, della comprensione io ho sempre usato violenza… (inoltre A-DO-RO robot wars… e le foto dei gattini… sono un’ipocrita! )
"Mi piace"Piace a 1 persona
On/off, insulti, botte, e colpi al tavolo tali da simulare un terremoto aggiungerei 😂
"Mi piace""Mi piace"
Ahahahaha hai ragione! Talvolta È necessario simulare l’apocalissi per smuovere le acque che magari gli scatta quel brivido e riprende a funzionare, chissà…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che cattiveria…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io e la tecnologia non ci capiamo 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Puoi ancora redimerti…
"Mi piace""Mi piace"
micahodettocheintendofarlo. Mi piace essere malvagia MAAUAUAAHAHAHAH. (VEDI? Questa era una risata malvagia)
"Mi piace""Mi piace"
Vade retro, Carlos Santana!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Giammay Muahhaha. Allaprossimaciaoooo. muahahahaha
"Mi piace""Mi piace"
Io è da tanto che pratico l’amore con le macchine in ogni settore e momento della vita. Condivido appieno!
"Mi piace""Mi piace"
Tu hai un cuore.
"Mi piace""Mi piace"
Oggi lo condivido.
"Mi piace""Mi piace"
E intanto, mentre tu lodi le macchine, io vado in giro senza giga e la RAM del mio cervello non supera i 20 kb! Il mio problema è più importante e va risolto subito!
"Mi piace""Mi piace"
Ho capito, sei della Lega Nerd!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nah, sono nerd ma mi manca lo spessore, per la Lega Nerd!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non c’è niente di male a picchiare un computer, quando ce vo’ ce vo’. A Ostia ad esempio li prendono a testate e nessuno si lamenta. Mi piaceva molto quella trasmissione dove i robot si facevano a pezzi tra di loro (come si chiamava? non me lo ricordo). Ce n’erano certi attrezzati con seghe circolari, certi con asce rotanti… bellissimo spettacolo! Certo, quando comanderanno loro ce le faranno pagare tutte. Pare tra l’altro che stiano sperimentando dei droni “intelligenti”, cioè che decidono loro chi ammazzare (e questa è purtroppo una notizia vera). A quel punto avremo tutti gli elettrodomestici e le automobili potenzialmente attivabili dai droni. Cominciamo a picchiarli sa subito!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Troppe seghe circolari fanno male…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci hai preso gusto ad indossare la parrucca da giudice eh?
"Mi piace""Mi piace"
Ho usato troppo collante per sistemarla e ora non viene via!
"Mi piace""Mi piace"
vai di macchinetta! a zerooooo!!! 😀
"Mi piace""Mi piace"
No il taglio di capelli alla Renato Zero non mi piace…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Uff… sei difficile però!… fai un po’ sì e un po’ no 😀
"Mi piace""Mi piace"
Mi domando: ma sotto quale categoria di PornHub ricade questa cosa?
"Mi piace""Mi piace"
Hard disk.
"Mi piace""Mi piace"
USB (esclamazione nerd che sta per GULP)
"Mi piace"Piace a 1 persona