43 Pensieri su &Idquo;Non è che il romanzo preferito da chi si perde in chiacchiere sia Il dottor Divago

  1. A volte mi sento molto fortunata per il fatto di non avere un capo. Con tutti gli alti e bassi della libera professione, l’Uomo del Monte continua a scoraggiarmi quando mi dicono “ma perché non ti cerchi un lavoro dipendente?” (al di là del fatto che chi me se pija, ma questo è un altro discorso)

    "Mi piace"

  2. Eh nooo … l’Uomo del Monte deve tastare la consistenza e la maturazione di ogni ananas ….non può inseguire il gatto in Terra Stantia tra l’altro costringendolo ad esporsi e a deambulare col computer tra le zampine alla ricerca della giusta angolazione per essere ripreso!
    Pfuiiii … meno male che alla fine hai dovuto soltanto miagolare e per un gatto so bene che è già molto!
    Il Capo a gettone sa tanto di lavanderia, lo infili nel cestello e lo lasci girare su se stesso mentre borbotta con altri secondari capi. Ogni tanto butti un occhio all’oblò e lo vedi addirittura sbiancare!
    Buona giornata, un abbraccio 😉

    Piace a 1 persona

  3. Sai che la descrizione del Capo a gettone mi ha portato alla memoria gli sketch di Guzzanti? Quando scatenava l’On. Vito? 😀
    Io non mi chiedo mai cosa stia facendo la gente al telefono, mi deprimerebbe. Anche se so una cosa: quando la chiamo per lavoro, son certo che sta facendo tutt’altro.

    Piace a 1 persona

Si accettano miagolii

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.