Non è che Babbo Natale sia un maniaco se ti mostra il pacco

In questi giorni nell’industriosa Pannonia è in corso il festival del kürtőskalács, detto anche dolce a camino, detto anche torta a camino, detto anche dolce arrotolato su uno spiedo, detto anche dolce fallico.

fotor_147603093281219.jpg

Non so se mi spiedo

fotor_14760310458850.jpg

Ode al kürtőskalács

In tema di richiami fallici, combinazione ha voluto che, al ritorno, mentre ero in metro in piedi, mi è sembrato che una signora seduta davanti a me mi stesse guardando. Lì.

Avevo dei pantaloni stretti che facevano un po’ di bozzo da quelle parti. Non mi vanto di dotazioni elefantiache: la camicia e la canottiera della salute gonfiano. Il resto poi è mancia.

È stata un’impressione fugace ma ho davvero sospettato che avesse guardato il pacco. Sono sceso dal vagone imbarazzato e con un senso di intimità violata. Mi sono sentito in colpa per il mio esibizionismo e per aver indossato dei simili jeans.

Una volta a casa, mentre sbattevo un uovo constatando che, nonostante la mia ambidestria, non mi riesce di sbatterlo con la sinistra ma solo con la destra – anni di allenamento adolescenziale indirizzati allo scuotimento, probabilmente – ho ripensato all’accaduto con un senso di irritazione.

Dovrei sentirmi in colpa per il fatto di avere un pacco?
Il fatto di avere un pacco autorizzava la signora a guardarmelo?
Non siamo in un’epoca in cui un uomo può vestire come gli pare?
La signora era forse una “morta di pacco” e non sa far altro che andare in giro a sbavare?

E quindi ho deciso che noi uomini dobbiamo sentirci fieri della nostra pacchità nonostante gli sguardi imbarazzanti altrui.

29 Pensieri su &Idquo;Non è che Babbo Natale sia un maniaco se ti mostra il pacco

  1. Magari guardava in direzione pacco ma.pensava “che bel colore di jeans,quasi quasi prima di tornare a casa passo dal supermercato a comprare una confezione di “coloreria ungherese”cosi quei cazzo di calzoni marroni di mio figlio diventano di un colore decente. Si si proprio un colore sobrio,ma distinto”
    Ecco.
    Comunque il dolce camino è d e l i z i o s o !

    "Mi piace"

  2. mia nonna ti avrebbe detto che se il Signore non voleva che guardassimo, ci faceva nascere tutti ciechi.
    Chettifrega?
    Dovresti essere orgoglioso e sereno della tua pacchità e basta!

    (e diciamolo che i jeans stretti li mettete per quello, come noi donne lasciamo un bottone aperto di troppo per farci guardare le tette, altro che storie!)

    Piace a 1 persona

  3. Si si!!! E’ vero! Anch’io anch’io!
    Anch’io sono stato vittima di sguardi alle parti basse!
    Perchè quando ti metti le pinne a bordo piscina (era un corso di apnea…) può succedere che nell’atto di portare il piede più vicino possibile alle mani, tu alzi la zampetta e si veda il pacchettino regalo… ora non so se proprio tutto… ma una pallina è probabile che sia fuoriuscita… XD

    "Mi piace"

  4. Benvenuto nel mondo delle donne, dove c’è sempre qualcuno pronto a fissarti tette/culo/gambe insistentemente senza rendersi conto di quanto sia imbarazzante per chi viene fissato.
    Certo, c’è sempre la possibilità che fosse sola ciecata e stesse fissando un punto a casaccio.

    "Mi piace"

Si accettano miagolii

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.