Tutto ciò non fa una piega (forse)!

È da quando ho visto Sheldon piegarsi le magliette che ci penso:

Voglio un coso per piegar le magliette.

Così oggi, avendo del tempo libero, me ne sono costruito uno abbastanza spartano ma funzionale, come dimostra il video del primo tentativo che ho realizzato. La maglietta c’avrà un po’ di pieghe ma il meccanismo funziona:

Sì lo so cosa state pensando.

Lo vorreste anche voi.

È facile: occorrono due rettangoli di cartone 72×25 (che fungeranno da “ali”), uno da 72×40 (che sarà la base) e poi un rettangolo 36×25 che servirà a chiudere la maglietta e che andrà attaccato con lo scotch lungo il lato corto giusto a metà del rettangolo di base.

30 Pensieri su &Idquo;Tutto ciò non fa una piega (forse)!

  1. Potresti essere il nuovo Giovanni Muciaccia. Complimentoni! Io però sono pigra, quando vidi quell’episodio lo desiderai così tanto che poi l’ho semplicemente comprato su Amazon.
    Ho già detto che sono pigra vero?
    (In realtà è una scusa per nascondere la mia inettitudine nel fare queste cose).

    Mi piace

            • Allungarsi a prendere il telecomando richiede in effetti sforzo fisico che mette a dura prova pigri e non!…Ne sa qualcosa un calciatore che una volta si stirò la schiena per raccogliere il telecomando sul tavolino (non è una battuta, accadde veramente XD)

              Mi piace

              • Quella del calciatore è fantastica!
                Neppure io arrivo a questi livelli. Comunque alla fine il telecomando non l’ho preso più, era troppo lontano, ho optato per prendere Macchia (la mia gatta) e mettermela sulla pancetta post-pasqua. Non si sa mai che con le fusa faccia quell’effetto vibrante per sciogliere i grassi 😛

                Mi piace

                • Gli effetti positivi delle fusa sono indubbi ma purtroppo la lobby delle cinture dimagranti, delle creme per gli addominali e dei pantaloni elasticizzati snellenti ci tiene nascoste queste informazioni! Condividi se hai uno stomaco (pieno)! 1!1!1111!!!!

                  😀

                  Mi piace

                  • É tutto un immenso complotto!Io non ho lo stomaco pieno, sono arrivata al punto in cui l’ho visto fare le valigie, mettersi il cappello e dire ” basta, io me ne vado, non posso lavorare in queste condizioni”.
                    Sono appena stata mollata dal mio stomaco, ed ancora non ho neppure aperto l’uovo di cioccolata!

                    Liked by 1 persona

Si accettano miagolii

