Prendisole a quadri

Prendisole a quadri e cagnetto;
che per me il cagnetto accanto a una avvenente fashionciulla (fanciulla fashion) è sempre stato un surrogato del pene. Un po’ come il cagnone grande quanto un metalupo portato col guinzaglio sciolto da parte un giuovine rappresenta invece un’estensione del pene. Enlarge your dog.

Prendisole a quadri (più cagnetto),
passeggia in mezzo a runner improvvisati e anziani con almeno un infarto, che è come una tacca sul fucile di battaglia. A quante ne sei sopravvissuto, tu? – ci si chiede a vicenda.

Il nostro doveva essere un parco pubblico, negli anni è diventato parco pubico. E anche parco fumico e parco alcolico. Ho partecipato a tutte e tre le versioni, in percentuali non omogenee.
Ora è un parco runnico, almeno fin quando le articolazioni reggono facendo dribbling tra il percorso accidentato, anche per evitare 50enni in leggings che marciano affiancate spalla a spalla come soldati, occupando l’intero viale. L’Armata Rozza.

Ci sono lavori in corso,
quella gigantesca gabbia per uccelli arrugginita giusto al centro del parco presto vedrà l’apertura di quel che sembra un fashion bar. Tra un anno ci sono le elezioni, è necessario distribuire concessioni.

Prendisole a quadri (più cagnetto),
l’avrai un volto sotto gli occhiali a 26 pollici?

95 Pensieri su &Idquo;Prendisole a quadri

  1. l’immagine delle cinquantenni marcianti in leggings mi accompegnarà per il resto della giornata.

    comunque, a pensarci bene, il cane potrebbe essere considerato un acquisto fallico un po’ come l’auto, l’orologio, lo smartphone ecc. già.

    "Mi piace"

  2. Ma povere bestie, perché proprio associarle al pene (invidia o estensione che sia)? Mi pare meritino maggior riguardo (con tutto il rispetto per il pene, ovviamente)

    "Mi piace"

  3. a proposito della gabbia per uccelli arrugginita, mi è venuta in mente la pubblicità del Fernovus Saratoga, però quella di qualche anno fa. l’originale e inimitabile “brava Giovanna, brava”.
    (se sapessi inserire il link, lo farei.)

    "Mi piace"

  4. Sul prendisole ammetto la mia ignoranza, ma il problema delle sciure che bloccano il passaggio in strade, parchi o piste ciclabili, è effettivamente spinoso e molto diffuso. Mi sono iscritto a corse amatoriali non-competitive con l’idea di correre (un presupposto ragionevole, no?), e invece spesso mi sono trovato a cimentarmi con lo slalom speciale delle sciure. Maledette.

    "Mi piace"

Si accettano miagolii

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.