Come sta il colon di Pattinson?

No, non sono impazzito. Devo solo ringraziare le statistiche di ricerca del mio blog. Ultimamente i miei visitatori non hanno la fantasia di una volta (vedere il post geroglifici che trombano dello scorso agosto), però regalano sempre soddisfazioni. Che dire di quella/o che vuol sapere degli esami rettali del protagonista di Twilight?
ImmagineSiccome io sono un inguaribile ingenuo e un impenitente ottimista, mi auguro che in realtà volesse definire Pattinson simpatico come una colonscopia. Ditemi che è così.

Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, è il momento di parlare di un problema serio.
ImmagineAllora, gente: la rasatura, si sa, è un’operazione delicata. Ancor di più quando riguarda le parti intime! Ogni anno centinaia di fighe muoiono perché vittime di rasature effettuate in modo approssimativo o da mani inesperte. E l’individuo che inserisce su Google una tale chiave di ricerca evidentemente lo sa. Diffondi il verbo, salva queste povere donne.

Per restare in argomento, veniamo a questo:
ImmagineCredo sia una vecchia conoscenza, mi sa che già mesi fa mi capitò. Lo riconosco dallo stile sgrammaticato. Ecco, se dopo tutto questo tempo non l’ha ancora scoperto, io mi porrei delle domande. In ogni caso, per rispondere alla questione su come sia fatta: somiglia un po’ a Giuliano Ferrara, però visto di profilo. Contento?

Velocemente, commentiamo il resto:
gli uomini non si avvicinano – Perché non ti lavi
cose che fanno ridere – I telegiornali
birra e figa – Che dio le benediga
svolgimento di un tema per le elementari mi trovavo alla stazione ferroviaria della mia città la notte di natale – quando all’improvviso mi hanno rapito e mi sono risvegliato in un fosso tutto bagnato e senza un rene.
babbo natale da soprammobile in tessuto – È di una sciccheria unica, credimi
chi ha operato morgan alle corde vocali? – Uno che ha dimenticato di operargli il cervello
ragazze che mena la figa – Non menar la figa per l’aia
figa di fuori – No, meglio quella del proprio paese
buona fine e buon principio – Anche a te

Annunci

20 Pensieri su &Idquo;Come sta il colon di Pattinson?

  1. ausdhAUDHADUHSUDHAUHDAUSDhASUDASUHDUADSHAUD ahh stupendo! “ragazze che mena la figa – Non menar la figa per l’aia” questa la voglio capire poi!
    io sul mio sto aspettando di raggiungere il primo mese ed aspettare i risultati! il blog l’ho aperto poco più di 10 giorni fa, quindi aspetto un po’ come si aspettano i numeri del win for life e vedere che ho vinto U_U

    hydor·

    Mi piace

  2. Questa lista mi piace sempre… ho la strana sensazione che la ricerca Pattinson – colonscopia sia dovuta ai “Faccia di Marmo”, non so perché, dovrei rileggere (ma potrei sbagliare eh!).
    Comunque la cosa incredibile è che da me ci sono decine di “ricerca sconosciuta” e poche ricerche esplicite. Boh. Secondo me sbaglio candeggio e a mettere i Tag! 😀

    Mi piace

  3. Ma quindi non succede solo a me! Pensa che dopo aver visto le chiavi di ricerca degli ultimi mesi ho pensato di scriverci un secondo post dopo “Yo te query”. Le cimici sono sempre in cima alla classifica, però c’è una new entry, la seguente: “perchè 1 bambino di 4 anni scarabocchia colora quello che chiama cielo di verde e non parla bene vivendo in 1 mondo tutto suo” (cit.). Io inizio a preoccuparmi, eh.

    Mi piace

Si accettano miagolii

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...