Appunti sparsi raccolti dal mio Moleskine

 
Ricordati di lavarti i piedi, Avere brum brum ti dà zum zum, Guardo la foglia ma non controllo il ramo, Ogni volta che esco dall’università, in periodo di esami, mi sento più ignorante di prima, Debbo controllare l’Establishment Clause, Il mal di stomaco saranno gli integratori? Ho tanta roba da leggere ma poco tempo per farlo, Comincia il calore, effetto sudore, Manca sempre qualcosa, come un piatto di minestra, Limitatio-onis, Onan il barbaro colpisce sempre, Ricordati di prendere i biglietti del pullman, Estate, tempo di concerti, ma non concerto niente, al massimo ce li si gode su youtube, Ricordati la fiala, Il fascino dell’over, Come cazzo fa certa gente a studiare la notte, Controlla se la Gialappa commenterà i mondiali, Quando mi gira mi rompe il cazzo qualsiasi cosa, Sono stanco, vorrei essere un povero ignorante, in realtà lo sono ma non ne prendo coscienza, E anche stavolta ci si attacca al razzo.
Si accettano miagolii

