Perchè vorrei vivere

 
Vorrei vivere in un anime scolastico perchè
 
Voglio andare ogni semestre a vedere i tabelloni fuori scuola per controllare in che classe mi hanno messo e scoprire che come sempre io ed i miei 4-5 amici capitiamo tutti assieme, a parte un povero sfigato che finisce da solo in un’altra classe
Voglio parlare solo con 4-5 compagni al massimo, il resto della classe è come invisibile
Voglio portarmi dietro il bentou e mangiare sul tetto della scuola quando è bel tempo, ovviamente saremo solo noi 4-5, il resto della scuola non avrebbe mai l’idea di andare a mangiare sul tetto, per non rovinare la nostra atmosfera
Voglio partecipare al festival scolastico e dividere la classe in due fazioni, quelli che vogliono fare la casa degli orrori e quelli che vogliono mettere su un cosplay bar
Voglio partecipare alle attività del club scolastico, uno dei 3000 esistenti che rischiano sempre di chiudere perchè non trovano mai il quinto membro necessario
Voglio che la regola della penuria di iscritti non valga per i club di kendo o di lotta, che hanno sempre un centinaio di iscritti, pronti a scagliarsi contro di te quando pensano stai molestando la ragazza più carina della scuola
Voglio evitare di molestare la più carina della scuola, il problema è che senza un motivo plausibile lei ha deciso di diventare mia amica
Voglio che il mio amico sia un maniaco sessuale con gli occhiali che diventano a specchio quando cambia espressione, che passa il tempo a scattare fotografie alle compagne di classe carine e poi le rivende agli altri
Voglio essere io il maniaco sessuale con gli occhiali che diventano a specchio quando cambio espressione e passare il tempo a scattare foto alle ragazze carine, foto da rivendere agli altri compagni di classe
Voglio che mi capitino situazioni equivoche, inciampare e finire addosso ad una compagna, mentre proprio in quel momento passa la capoclasse che mi fa volare via con un calcio, chiamandomi pervertito
Voglio studiare solo una settimana all’anno, giorno e notte, per gli esami del trimestre
Voglio che la mia professoressa abbia massimo 30 anni, ossessionata dalla paura di rimanere zitella
Voglio andare in gita nel Kyushu
Voglio che una sera della gita la passiamo alle terme
Voglio ascoltare con gli altri ragazzi dietro il separè delle terme le conversazioni delle ragazze
Voglio che come al solito alle terme le ragazze amino tastarsi vicendevolmente per verificare chi ce le abbia più grandi, il tutto mentre noi ragazzi origliamo
Voglio andare al mare un solo giorno all’anno, scroccando insieme ad altri 4-5 compagni vitto e alloggio alla compagna di classe megaricca con una megavilla al mare che dà su una spiaggia dove non c’è mai nessuno
Voglio che la professoressa under 30 zitella si presenti, non invitata, in vacanza con noi
Voglio perdermi con una delle compagne di classe del gruppo nella grotta/nel bosco/ nella casa abbandonata vicino alla spiaggia
Voglio che il giorno dopo il resto dei compagni ci chieda senza pudore cosa sia successo tra noi due la notte precedente quando ci siamo persi
Voglio che non sia successo niente la notte precedente quando ci siamo persi, però non lo spiegheremo agli altri, anzi quando ci faranno domande avremo una reazione tra l’inebetito e l’imbarazzato e non spiegheremo un bel niente, fomentando i loro impudici dubbi
Voglio andare a vedere la festa dei fuochi d’artificio
Voglio passare Natale con alcuni compagni, scroccando ovviamente casa a qualcuno, tutti vicino al kotatsu
Voglio andare il primo gennaio a fare visita al tempio e leggere il foglietto con l’oroscopo, che ovviamente mi predirà tanta sfortuna
 
 
 
4 Pensieri su &Idquo;Perchè vorrei vivere

  1. Io non ci ho capito niente finché non ho realizzato che l’ordine delle puntate non è però l’ordine cronologico, cioè non andrebbero guardate 1-2-3-4 ecc XD

    Mi piace

Si accettano miagolii

