Finita!

 
Ieri, alle ore 15:38, sono uscito dalla mia facoltà dopo aver dato l’ultimo esame.
 
E’ stato tutto perfetto, molto veloce (l’appello era alle 15:30, io mi son presentato alle 15 e alle 15:10 già hanno iniziato e sono stato il primo) e una volta tanto ho avuto anche cu……curiosamente fortuna, perchè pur avendo studiato molto (negli ultimi giorni ero veramente a pezzi e ridotto ad una larva, ho scoperto di aver perso anche un paio di chili…io già normalmente sono una radiografia vivente, perciò figuratevi) il tempo a disposizione per prepararsi è stato molto poco, e quindi c’erano cose che sapevo molto bene ed altre che sapevo poco e male.
Ma per fortuna quasi tutte le domande vertevano sulle cose che sapevo meglio. Tranne alla fine quando mi hanno chiesto della parte extra, il libro del professore sulla responsabilità extracontrattuale , che io avevo letto due-tre volte ma non avevo assimilato molto. Lì non mi son dimostrato preciso e preparato, e ciò giustifica il 27 finale, sennò avrei potuto ambire anche a qualcosa in più.
 
Ma chi se ne frega, è finita!
 
 
…E ora tocca scrivere la tesi…io per ora avevo scritto – prima di interrompere per lo studio, perchè io avevo preventivato di portarmi avanti con la tesi per adesso e poi cominciare a preparare l’esame per giugno; poi è arrivata questa sessione straordinaria e ho interrotto subito – solo una prima pagina, tra l’altro anche palesemente scopiazzata. Invece il trucco della tesi è copiare ma non far capire di aver copiato XD
 
 
2 Pensieri su &Idquo;Finita!

Si accettano miagolii

