Collegamento

 
Riprendiamo le trasmissioni
 Image Hosted by ImageShack.us

 
 

 
Avevo oscurato il blog temporaneamente (voi miei cari 0.0025 lettori ve ne eravate accorti?),  per mettere a punto qualche restauro estetico (tipo rimettere immagini che avevo hostato sul blog e che poi son sparite ‘-.- ) ma poi mi son reso conto che non ne avevo nessuna voglia e pertanto rieccoci qua come sempre.
 
Son successe un pò di cose, la protesta scolastica che va avanti, Hamilton che vince il mondiale (tante grazie Timo Glock), Obama "l’abbronzato" (l’ho messo tra virgolette perchè era per ironizzare sulle affermazioni del nostro permier, capito? Se non avete capito siete imbecilli e vi metterò nella lista degli imbecilli, toh, cattivi.) che vince le elezioni presidenziali negli USA, eccetera.
 
Volevo spendere due cents giustappunto sulla questione dell’abbronzatura: secondo me si fa troppo un gran parlare di queste gaffe, queste geniali uscite internazionali (ma anche quelle nazionali). Sono 15 anni che sento parlare il signor B, e conosco il suo modo di fare e sono abituato a sentir le sciocchezze che dice.
 
Quello a cui non mi abituo e mi rassegno è il ritorno mediatico che gli offrono queste situazioni: perchè bene o male (soprattutto male), l’attenzione resta fissa su di lui. Per un egocentrico narcisista come è il signor B questo è pure piacere.
Pazienza se catalizza l’attenzione con delle uscite sicuramente poco felici: il giorno dopo potrà sempre
 
– smentire,
– dire di essere stato frainteso;
–  accusare gli altri di non averlo capito;
– accusare i comunisti, e la stampa comunista.
 
E la gente gli crederà e gli darà ragione.
 
Quindi nel frattempo, mentre mezza Italia applaude il sovrano che ha fatto la battuta e si preoccupa di difenderlo dai suoi detrattori, e l’altra mezza Italia lo contesta, può accadere che scivolino via tra l’indifferenza generale questioni più importanti: non so, tanto per dire, alla Camera mentre si discute una legge viene infilato qualche emendamento importante tra le righe del testo della legge.
E nessuno se ne accorge, e i media ci prestano poca attenzione perchè il caso del giorno è l’ennesima gaffe del premier.
 
Che il resto del mondo parli delle sue uscite è normale, dato che stiam parlando di affermazioni dette in un ambito internazionale; tanto più che il resto del mondo generalmente non è molto interessato alle nostre politiche interne (almeno non nel dettaglio), quindi dovremmo abituarci noi ad essere più indifferenti su queste cose e contestare più nello specifico .
 
 
——————————————————————————————————————-

 

 
Va bene, finita la pagina seria (più o meno), parlo un pò di me stesso.
 
Sto guidando
 

 

Image Hosted by ImageShack.us

(no, non sto guidando questa macchina, mi piaceva l’immagine da associare all’idea di automobile)

Può sembrare un evento non straordinario, ma considerando che stavo facendo ammuffire la patente da 4 anni, acquista una certa rilevanza, considerando che debbo riacquistare una certa pratica.

Ho scoperto anche che guidare mi piace, fosse per me, me ne starei sempre al volante e al diavolo le mie fissazioni ambientaliste del passato!

No, scherzo.

Image Hosted by ImageShack.us

Ricordatevi che utilizzando i mezzi pubblici fate un favore all’ambiente e a voi stessi.

 

Però anche ogni tanto prendere l’auto può essere un favore a voi stessi, mettiamola così.

Annunci

3 Pensieri su &Idquo;Collegamento

  1. Beh mettiamola così, sarai una automobilista modello, niente incidenti, multe, punti tolti…XD
     
    Mah comunque non far passare troppo tempo, altrimenti poi ti ritrovi come me, che ti serve per cose private però ci hai perso la mano e devi rifare pratica…

    Mi piace

Si accettano miagolii

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...