Promemoria

 
Promemoria:
 
Chi non ci vuole non ci merita.
 
E chi liquida le persone con due frasette su msn e un prontuario di clichè qualunquisti, non merita niente.
 
 
 
Hasta luego
Un pensiero su &Idquo;Promemoria

  1. Spero che le cose si possano appianare….beh ora è evidentemente un periodo saturo…bisogna aspettare…Cmq S. io so che lui ci tiene davvero a te…sai quello che in genere definiamo (magari banalmente secondo alcuni) sentimenti veri….io personalmente per qualcosa di vero sarei disposto a sacrificare qualuque cosa..quindi tienilo da conto….:-) p.s. Francesco scusami per l’intromissione, non mi voglio mettermi in mezzo ne schierarmi, ho solo voluto dire LA MIA su una questione che mi sta sinceramene a cuore.

    Mi piace

Si accettano miagolii

