Cazzeggio

Mattinata di cazzeggio, oggi.

Mentre attendiamo in facoltà l’inizio del corso, leggiamo su un trafiletto sul giornale (giornale che non nomino in quanto mi provoca una certa repulsione) che i giocatori del Napoli sarebbero stati ricevuti presso la curia del Duomo per presenziare ad un qualcosa di non bene identificato.

Allora io e altri 5 sfaccendati ci rechiamo sul posto, ma ovviamente dentro la curia non ci fanno entrare, si può accedere solo con un accredito stampa o se si è una scolaresca organizzata autorizzata. Volevo tentare di farmi passare per un alunno delle elementari, ma il mio metro e 75 di altezza rispetto a quei marmocchi nanetti e la mia rigogliosa barba incolta mi tradivano.

Sono gli omogeneizzati, chissà quanti ormoni ci sono in quella carne ! “. Non mi hanno creduto.

Così aspettiamo all’esterno e finalmente verso le 12  e qualche minuto arriva il piccolo pullman azzurro, fa manovra ed accosta all’ingresso: il presidente De Laurentiis è davanti e scende per primo, poi in sequenza scendono Capparella, Navarro, Santacroce e Bogliacino.  Figuriamoci, Capparella in due anni avrà visto il campo un paio di volte al massimo, lo utilizzano apposta per far presenza in queste situazioni.

Dopo arriva anche l’allenatore Reja con un’automobile a parte.

Sono riuscito a scattare giusto un paio di foto di sfuggita col cellulare:

Fabiano Santacroce

Image Hosted by ImageShack.us

Da notare il carabiniere che con gesto eroico trattiene una pericolosissima signora che aveva fatto la spesa e che passava di lì per caso.

Mariano Bogliacino

Image Hosted by ImageShack.us

Due ore di lezione all’università perse per vedere scendere da un mezzo una sparuta delegazione. Considerando che a lezione lotto strenuamente per non abbioccarmi, è stato tutto sommato un cambio decente.

Annunci

Si accettano miagolii

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...