Originalità

 
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Benvenuti nel mio Mondo°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
 
Versione internazionale
 
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Welcome to my World°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
 
 
In alternativa
 
 
(¯`·._(¯`·._ La mejo_.·´¯)_.·´¯)
 
Versione internazionale
 
 (¯`·._(¯`·._ The Best_.·´¯)_.·´¯)
 
 
 
Dice di se stessa (usando rigorosamente qUeStI cArAtTeRi)
 
SoNo UnA rAgAzZa SeMpLiCe/pAzZa/SiMpAtIka/UnIkA!!!
 
 
Il tocco finale
 
TEST: QuAnTo Mi CoNoSci?
 
Abbastanza da evitarti.
 
 
 
 
 
Vi abbiamo presentato una sintesi degli spaces di msn.
 
 
3 Pensieri su &Idquo;Originalità

  1. Sicuramente la prima, è più bella.. e poi io ero indecisa se al centro metterci "the princess" oppure "the queen"Forse the queen mi invecchia troppo…^^ meno male che ci sei tu che mi dai queste idee :P:*:*

    Mi piace

  2. hai perfettamente ragione….e una cosa che non sopporto sono i caratteri AlTeRnAtI.
    però dimentichi che sotto le foto in genere c’è "pucci,lalli,kikka,fedy,marty,ciulli vi adoro troppoooooooooo bellissime tvttttbabcdefg"
    e compaiono le immancabii foto con: finto broncio, bacio, linguaccia, aria serissima, una tipa che fa finta di dormire, una tipa che guarda verso l’alto con aria ispirata.
    detto ciò, so che è un commento inutile il mio.però bel blog.
    besos

    Mi piace

Si accettano miagolii

