Verdena – Canos

Peggio di noi
non si può stare,
credimi

L’alta marea ci porterà via,
credimi
 
Tu mi assordi, come fai
“Ti subirò….. e non torneremo più…”
 
It’s true
 
Dicono che
tutto è sbagliato 
e parlano
 
Lingue di bue
un posto per due
Parlami
Mi asciugherai
giuro, lo fai
“Non torneremo più…”
It’s true
Seven…Seven
 
È il numero degli alberi
 
Dio solo sa
se questa città
ha alberi
“ma che importa”, tu mi fai
“Mi brucerò….. Non torneremo più…”
 
 

 

  

 

 

Gran pezzo, nulla da dire.

Un pensiero su &Idquo;Verdena – Canos

  1. Ciao…ti avverto..sto già xcommuovermi…ho visitato diversi blog ma nn ne ho mai incontrato uno così affascinante anche xkè ho quasi i tuoi stessi gusti…solo ke oltre a tutte queste passioni mi piace anche la politica…vabbè poi dipende dalla politica..io ho 16anni…e spero ke quando ne avrò 22 i miei gusti saranno rimasti gli stessi di ora..è troppo bello…passa dal mio blog se ti va…ciao ciao

    Mi piace

Si accettano miagolii

