Tempo

 
Cavolo, stiamo a giugno e c’è un tempo che pare novembre. Ad esser sincero il brutto tempo mi piace, ma non fuori stagione, così come non mi piace il caldo in inverno, non sopporto il maltempo d’estate. Eh, non ci sono più le mezze stagioni.
 
In questi frangenti sento la mancanza di una macchina fotografica digitale, mi sarebbe piaciuto postare qualche foto, mi ispirava un ramo con le foglie grondanti gocce di pioggia, che vedevo dalla finestra. Ho provato a fare la foto col cellulare, ma non viene bene, a stento si distinguono le foglie. Beh, facciamo finta che l’ho scattata. Eccola qua:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Guardando nell’angolo in alto a sinistra si può scorgere un’albicocca giallino pallido nascosta tra il fogliame. Si, l’albero è un albero di albicocche (che ovvietà, come se si potessero trovare albicocche su di un pino).
Si accettano miagolii

