Venere di cristallo

 
Fragile,
oppone se stessa all’aggressivo mondo esterno

di aculei e spine di ferro rivestito

che tenta di forzare la sua natura

in volo a gravità zero,
in atmosfera rarefatta
aspira aria psichedelica
lontano dalla realtà dell’apparenza.
 
Non bada a quel che intorno accade
eppur ne resta segnata
lacrime di cristallo
bagnano il suo cuore
e nelle vene scivola giù sangue ferito,
una spia di debolezza
che se potesse
rigetterebbe nauseata.
 
Un taglio nel buio,
una voce,
mani tese per avvolgerla,
che rifiuta.
 
Nascosto è il suo mondo,
soffrire è d’obbligo.
Ma il dolore
può risultare piacevole
se conduce ad universi inesplorati.
 
 
 
 
 
 
6 Pensieri su &Idquo;Venere di cristallo

  1. ma ke bello  FINALMENTE uno su msn ke condivide la mia stessa musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello il tuo spazio complimenti!!!
    Si,Tarja è grandiosa!!!! Ma la song ke hai nello spazio è cantata dagli Avantasia???? mi sembra di si vero?? bella 😉 Piacere!Sono Vittoria

    Mi piace

  2. ECCO LE STRINGHE CHE HAI RICHIESTO
    CIAO
     
    [audio src="http://pcmarina.altervista.org/marina/beast.mp3" /]
    [audio src="http://pcmarina.altervista.org/marina/black_dog.mp3" /]

    Mi piace

  3. molto bello questo blog komplimenti!!!!
    molto belle anke le poesie ke scrivi…mi fanno identificare un po ‘nel personaggio… ciao una darklady dal cuore di cristallo..

    Mi piace

Si accettano miagolii

