Super schifo lunatico

Sono due-tre giorni che mi sento addosso un senso di schifo verso quello che mi circonda, vorrei vomitare addosso a tutto quello che non mi va, scaricare il mio astio e il mio senso di fastidio……..è da troppo ormai che mi vengono queste sensazioni, che poi mi passano come per magia, salvo ripresentarsi alle ore più impensate…ma cos è che non va?….Sono lunatico?….Sono solo io o è tutta questa mia generazione del cazzo che c’ha sti sbalzi d’umore?…O forse sto diventando donna (una donna un pò anormale, visto che mi vengono le mie cose una volta a settimana!!!)???….Il punto è che a 21 anni uno comincia a porsi delle domande sulla direzione che ha preso la propria vita: bhe, porca troia, io non ho ancora capito che direzione ho preso!!!…Credo che il mio navigatore satellitare sia in ferie da troppo tempo, visto che non riesco ad orientarmi…Cosa fare?…Restare o scappare?…Certo, sono discorsi ipotetici, prima mi devo laureare, ma dopo????….Vorrei chiudere con tutto e tutti e andarmene altrove, ma se poi mi riassale il senso di schifo?…Il punto è questo: il mio senso di schifo dipende dal luogo in cui mi trovo e dalla vita che faccio qui o è insito dentro di me, quindi dovunque andrei non mi abbandonerebbe ma mi seguirebbe come un cagnolino fedele?…Ai posteri l’ardua sentenza, verrebbe da dire…Beh spero che questi posteri sentenzino bene, altrimenti vengo a prenderli fino a casa e li gonfio di botte!!!
8 Pensieri su &Idquo;Super schifo lunatico

  1. ciao!grazie x aver lasciato un commento sul mio blog e soprattutto riguardo alla vivisezione..e’ una delle tante cose ke mi fa perdere fiducia nel genere umano..
    ps:anke a me spesso assale questo male di vivere strano…credo ke nn sia niente di grave, forse è ke a volte dobbiamo essere critici con tutto cio’ ke riguarda la nostra vita x poterla migliorare. ciau’!

    Mi piace

  2. Grazie per gli auguri… cmq nn è che nn sono felice per i miei 18 anni.. anzi..in fondoperò nn cambia più di tanto a parte la macchina..:) Cmq sabato sera mi sono troppo divertita cn i miei amici..mi hanno fatto passare uno stupendo compleanno!!!.. ciaU:)

    Mi piace

Si accettano miagolii

